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Selezioniamo un Digital Project Manager per la sede di Treviglio (BG).

La risorsa farà parte dell’Area Digital Marketing.

Il nuovo Digital Project Manager di Qcom avrà il compito di sviluppare e gestire operativamente i progetti di Digital Marketing dei clienti, coordinando le risorse (interne ed esterne) che si occupano del loro sviluppo e della loro realizzazione.

Il candidato ideale possiede:

  • capacità di relazione ed esposizione
  • capacità di pianificare un progetto di Digital Marketing completo, che nasca dalle analisi di mercato, passando per lo sviluppo e la promozione on line, concludendosi con l’analisi dei risultati raggiunti
  • capacità di seguirne lo sviluppo e di valorizzare gli obiettivi raggiunti coinvolgendo costantemente clienti, commerciali, colleghi e fornitori
  • capacità di individuare le attività principali e la loro successione logica e cronologica
  • capacità di garantire il raggiungimento degli obiettivi nei tempi previsti e nel rispetto del budget allocato
  • capacità di individuare le opportunità (di business e commerciali) immediatamente successivi alla conclusione del progetto

Titoli preferenziali:

  • certificato Google Adwords
  • certificato Google Analytics

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

L'inserimento avverrà con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.

Per candidarsi si richiede di inviare il proprio Curriculum Vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Stiamo cercando un commerciale esperto di marketing digitale per la sede di Treviglio (BG).

La risorsa farà parte dell’Area Digital Marketing.

Gestirà - in affiancamento agli Area Manager - il nostro portafoglio clienti per aiutare le aziende a migliorare la loro presenza ed efficacia sul web.

Il nuovo Digital Account Manager, dovrà avere un'idea chiara di come gli strumenti digitali aggiungano valore alla strategia e alle prestazioni dell'azienda cliente.

In definitiva dovrà essere in grado di contribuire alla crescita del business attraverso la creazione e il mantenimento di relazioni con i clienti a lungo termine.

Responsabilità:

  • fungere da punto di riferimento per gli Area Manager dell’azienda nella presentazione dei prodotti web e di digital marketing
  • costruire relazioni solide e durature con i clienti e mantenere contatti frequenti
  • presentare strategie di digital marketing ai clienti
  • suggerire, progettare e illustrare progetti digitali, controllandone eventualmente le attività correlate di colleghi e/o fornitori esterni
  • affrontare le richieste dei clienti in maniera efficace e tempestiva
  • aggiornare e sollecitare i clienti in merito alle novità d mercato

Il candidato ideale possiede:

  • ottime capacità comunicative, verbali e scritte
  • forte passione per il mondo del marketing digitale
  • comprensione approfondita degli strumenti di marketing online e delle piattaforme di social media
  • forti capacità analitiche (apprezzata conoscenza Google Analytics)
  • esperienza nell'implementazione e ottimizzazione di campagne PPC
  • esperienza professionale comprovata come Account Manager digitale

Titoli preferenziali:

  • certificato Google Adwords
  • certificato Google Analytics

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

L'inserimento avverrà con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.

Per candidarsi si richiede di inviare il proprio Curriculum Vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Selezioniamo un Service Manager (assistenza tecnica post-vendita) per la sede di Treviglio (BG).

La risorsa risponderà al Responsabile Servizio Clienti e lavorerà in un team di Area che avrà il compito di gestire la soddisfazione del Cliente attraverso la soluzione di problemi di natura tecnica.

Il Service Manager si occuperà di:

  • gestire le richieste tecniche del Cliente attraverso 3 canali: telefono, mail e chat
  • la classificazione, l’analisi e la chiusura dei trouble ticket al fornitore
  • il supporto colleghi di Operation nelle attività di assistenza on site presso il Cliente
  • eseguire l’ottimizzazione e l’upgrade dei servizi attivi

I candidati ideali possiedono:

  • esperienza maturata nello stesso ruolo di almeno due anni
  • conoscenza in ambito TLC e Networking di routing e switching
  • ottime capacità comunicative e attitudine al problem solving

Titoli preferenziali:

  • diploma tecnico (perito Informatico o in Elettronica e Telecomunicazioni) oppure laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica
  • certificazione CCNA, CCNP o altre certificazioni equivalenti
  • conoscenza del sistema operativo Linux

Data la possibilità di interventi tecnici in reperibilità, per questa ricerca ci rivolgiamo a candidati che risiedono o sono domiciliati entro 30 minuti dalla sede di Treviglio (BG).

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare il proprio Curriculum Vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Selezioniamo un Inside Salesman (venditore interno) per l’ufficio di Treviglio (BG).

La risorsa risponderà all'Inside Sales Manager e, piramidalmente, al Direttore Commerciale.
Lavorerà a stretto contatto con un Area Manager (venditore esterno) e, insieme a tre tecnici, formeranno un team di Area che avrà il compito di gestire (presidiare e sviluppare) la zona in questione.

L’Inside Salesman si occuperà di:

  • perseguire gli obiettivi di vendita;
  • gestire da remoto (via telefono/mail) il portafoglio clienti di Area sviluppando ottime relazioni e gestendo il post-vendita;
  • sviluppare il portafoglio clienti di Area assegnato attraverso il contatto da remoto dei vari lead;
  • presidiare telefonicamente i clienti di Area assegnati per accrescerne il business;
  • stilare offerte commerciali;
  • inserire e attivare contratti attraverso l’uso di tool aziendali;
  • interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di alta qualità;
  • coltivare e mantenere un'eccellente conoscenza dei prodotti e dei servizi della società.

I candidati ideali possiedono:

  • capacità di lavorare col pc (pacchetto Office, gestionali, posta, internet, social network);
  • forte propensione allo sviluppo commerciale;
  • capacità di mantenimento e sviluppo di una relazione di fiducia con il cliente al fine di fidelizzarlo nel lungo termine.

Titoli preferenziali:

  • esperienza maturata nello stesso ruolo in ambito TLC.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare il proprio Curriculum Vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Selezioniamo Area Manager per le seguente zona: Veneto
Le risorse risponderanno al Direttore Commerciale e si occuperanno di:

  • perseguire gli obiettivi di vendita per zone assegnate;
  • presidiare i clienti in portafoglio e accrescerne il business;
  • sviluppare il territorio assegnato attraverso il contatto dei vari prospect in autonomia;
  • stilare offerte commerciali in accordo con gli obiettivi di profittabilità aziendali;
  • proporre proattivamente alla Direzione Commerciale e Marketing nuove opportunità di business;
  • interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di alta qualità;
  • coltivare e mantenere un'eccellente conoscenza dei prodotti e dei servizi della società.

I candidati ideali possiedono:

  • esperienza di almeno 2/3 anni maturata nello stesso ruolo in ambito TLC;
  • forte propensione allo sviluppo commerciale;
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • capacità di mantenimento e sviluppo di una relazione di fiducia con il cliente al fine di fidelizzarlo nel lungo termine.

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare curriculum vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Selezioniamo Area Manager per le seguente zona: Emilia Romagna
Le risorse risponderanno al Direttore Commerciale e si occuperanno di:

  • perseguire gli obiettivi di vendita per zone assegnate;
  • presidiare i clienti in portafoglio e accrescerne il business;
  • sviluppare il territorio assegnato attraverso il contatto dei vari prospect in autonomia;
  • stilare offerte commerciali in accordo con gli obiettivi di profittabilità aziendali;
  • proporre proattivamente alla Direzione Commerciale e Marketing nuove opportunità di business;
  • interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di alta qualità;
  • coltivare e mantenere un'eccellente conoscenza dei prodotti e dei servizi della società.

I candidati ideali possiedono:

  • esperienza di almeno 2/3 anni maturata nello stesso ruolo in ambito TLC;
  • forte propensione allo sviluppo commerciale;
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • capacità di mantenimento e sviluppo di una relazione di fiducia con il cliente al fine di fidelizzarlo nel lungo termine.

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare curriculum vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Il nostro Agente ideale proviene dal settore della vendita di prodotti o servizi dedicati al mercato Business.

  • Chiediamo un contratto diretto di agenzia con inquadramento Enasarco
  • Offriamo un rimborso spese per i primi mesi di attività per consentire un avviamento più solido
  • Offriamo un premio per ogni contratto acquisito e una provvigione mensili per l'intera durata del rapporto tra l'agente e il cliente
  • Organizziamo delle gare speciali (canvass) nelle quali premiamo il raggiungimento di risultati sfidanti
  • Offriamo l'affiancamento sul campo di un nostro Sales Manager investendo nella formazione dell'Agente seguendone la crescita