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Selezioniamo un Inside Salesman (venditore interno) per l’ufficio di Treviglio (BG).

La risorsa risponderà all'Inside Sales Manager e, piramidalmente, al Direttore Commerciale.
Lavorerà a stretto contatto con un Area Manager (venditore esterno) e, insieme a tre tecnici, formeranno un team di Area che avrà il compito di gestire (presidiare e sviluppare) la zona in questione.

L’Inside Salesman si occuperà di:

  • perseguire gli obiettivi di vendita;
  • gestire da remoto (via telefono/mail) il portafoglio clienti di Area sviluppando ottime relazioni e gestendo il post-vendita;
  • sviluppare il portafoglio clienti di Area assegnato attraverso il contatto da remoto dei vari lead;
  • presidiare telefonicamente i clienti di Area assegnati per accrescerne il business;
  • stilare offerte commerciali;
  • inserire e attivare contratti attraverso l’uso di tool aziendali;
  • interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di alta qualità;
  • coltivare e mantenere un'eccellente conoscenza dei prodotti e dei servizi della società.

I candidati ideali possiedono:

  • capacità di lavorare col pc (pacchetto Office, gestionali, posta, internet, social network);
  • forte propensione allo sviluppo commerciale;
  • capacità di mantenimento e sviluppo di una relazione di fiducia con il cliente al fine di fidelizzarlo nel lungo termine.

Titoli preferenziali:

  • esperienza maturata nello stesso ruolo in ambito TLC.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare il proprio Curriculum Vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Selezioniamo Area Manager per le seguenti zone: Veneto e Emilia Romagna.
Le risorse risponderanno al Direttore Commerciale e si occuperanno di:

  • perseguire gli obiettivi di vendita per zone assegnate;
  • presidiare i clienti in portafoglio e accrescerne il business;
  • sviluppare il territorio assegnato attraverso il contatto dei vari prospect in autonomia;
  • stilare offerte commerciali in accordo con gli obiettivi di profittabilità aziendali;
  • proporre proattivamente alla Direzione Commerciale e Marketing nuove opportunità di business;
  • interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di alta qualità;
  • coltivare e mantenere un'eccellente conoscenza dei prodotti e dei servizi della società.

I candidati ideali possiedono:

  • esperienza di almeno 2/3 anni maturata nello stesso ruolo in ambito TLC;
  • forte propensione allo sviluppo commerciale;
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • capacità di mantenimento e sviluppo di una relazione di fiducia con il cliente al fine di fidelizzarlo nel lungo termine.

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare curriculum vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Il nostro Agente ideale proviene dal settore della vendita di prodotti o servizi dedicati al mercato Business.

  • Chiediamo un contratto diretto di agenzia con inquadramento Enasarco
  • Offriamo un rimborso spese per i primi mesi di attività per consentire un avviamento più solido
  • Offriamo un premio per ogni contratto acquisito e una provvigione mensili per l'intera durata del rapporto tra l'agente e il cliente
  • Organizziamo delle gare speciali (canvass) nelle quali premiamo il raggiungimento di risultati sfidanti
  • Offriamo l'affiancamento sul campo di un nostro Sales Manager investendo nella formazione dell'Agente seguendone la crescita