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Selezioniamo un Responsabile Amministrativo per la sede di Treviglio (BG).
La risorsa sarà a capo dell’Area Amministrativa, al momento composta da altre 4 risorse.
Il nuovo Responsabile Amministrativo di Qcom avrà il compito di supervisionare e organizzare le tre aree Amministrativa, Contabile e Finanziaria, coordinando le risorse umane che ne fanno parte.
La risorsa si occuperà di:

  • gestire in base alla normativa vigente la parte contabile delle transazioni economiche (contabilità clienti e fornitori, rapporti con istituti creditizi, finanziamenti, fatturazioni e altro)
  • sovrintendere alla realizzazione del bilancio fiscale
  • gestire compravendite finanziarie, qualora richieste
  • supervisionare paghe e contributi del personale (nuove assunzioni, coordinamento dei rapporti di lavoro, gestione delle retribuzioni, gestione dei benefit, delle indennità e dei congedi)
  • supervisionare la gestione del magazzino

Il candidato ideale possiede:

  • conoscenza approfondita dell’economia aziendale e dell’amministrazione aziendale
  • buona conoscenza delle normative contabili, fiscali e della ragioneria
  • capacità di utilizzo dei dispositivi digitali (pc, smartphone e tablet), di internet e della posta elettronica, dei software più comuni (es. Microsoft Office) e di quelli dedicati alla gestione contabile e dei sistemi ERP
  • capacità di analisi dei processi, di sintesi e relazionali
  • competenze manageriali per gestire le risorse umane a lui affidate e il personale
  • conoscenza approfondita di quanto previsto dal CCNL Telecomunicazioni

Titoli preferenziali:

  • laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza, oppure laurea di I livello (3 anni) ad indirizzo economico-aziendale
  • master post-laurea in Amministrazione Aziendale
  • 4 o 5 anni di esperienza in ruolo analogo

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

L'inserimento avverrà con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.

Per candidarsi si richiede di inviare il proprio Curriculum Vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Selezioniamo un Service Manager (assistenza tecnica post-vendita) per la sede di Treviglio (BG).

La risorsa risponderà al Responsabile Servizio Clienti e lavorerà in un team di Area che avrà il compito di gestire la soddisfazione del Cliente attraverso la soluzione di problemi di natura tecnica.

Il Service Manager si occuperà di:

  • gestire le richieste tecniche del Cliente attraverso 3 canali: telefono, mail e chat
  • la classificazione, l’analisi e la chiusura dei trouble ticket al fornitore
  • il supporto colleghi di Operation nelle attività di assistenza on site presso il Cliente
  • eseguire l’ottimizzazione e l’upgrade dei servizi attivi

I candidati ideali possiedono:

  • esperienza maturata nello stesso ruolo di almeno due anni
  • conoscenza in ambito TLC e Networking di routing e switching
  • ottime capacità comunicative e attitudine al problem solving

Titoli preferenziali:

  • diploma tecnico (perito Informatico o in Elettronica e Telecomunicazioni) oppure laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica
  • certificazione CCNA, CCNP o altre certificazioni equivalenti
  • conoscenza del sistema operativo Linux

Data la possibilità di interventi tecnici in reperibilità, per questa ricerca ci rivolgiamo a candidati che risiedono o sono domiciliati entro 30 minuti dalla sede di Treviglio (BG).

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare il proprio Curriculum Vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Selezioniamo Area Manager per le seguente zona: Veneto
Le risorse risponderanno al Direttore Commerciale e si occuperanno di:

  • perseguire gli obiettivi di vendita per zone assegnate;
  • presidiare i clienti in portafoglio e accrescerne il business;
  • sviluppare il territorio assegnato attraverso il contatto dei vari prospect in autonomia;
  • stilare offerte commerciali in accordo con gli obiettivi di profittabilità aziendali;
  • proporre proattivamente alla Direzione Commerciale e Marketing nuove opportunità di business;
  • interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di alta qualità;
  • coltivare e mantenere un'eccellente conoscenza dei prodotti e dei servizi della società.

I candidati ideali possiedono:

  • esperienza di almeno 2/3 anni maturata nello stesso ruolo in ambito TLC;
  • forte propensione allo sviluppo commerciale;
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • capacità di mantenimento e sviluppo di una relazione di fiducia con il cliente al fine di fidelizzarlo nel lungo termine.

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare curriculum vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Selezioniamo Area Manager per le seguente zona: Emilia Romagna
Le risorse risponderanno al Direttore Commerciale e si occuperanno di:

  • perseguire gli obiettivi di vendita per zone assegnate;
  • presidiare i clienti in portafoglio e accrescerne il business;
  • sviluppare il territorio assegnato attraverso il contatto dei vari prospect in autonomia;
  • stilare offerte commerciali in accordo con gli obiettivi di profittabilità aziendali;
  • proporre proattivamente alla Direzione Commerciale e Marketing nuove opportunità di business;
  • interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di alta qualità;
  • coltivare e mantenere un'eccellente conoscenza dei prodotti e dei servizi della società.

I candidati ideali possiedono:

  • esperienza di almeno 2/3 anni maturata nello stesso ruolo in ambito TLC;
  • forte propensione allo sviluppo commerciale;
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • capacità di mantenimento e sviluppo di una relazione di fiducia con il cliente al fine di fidelizzarlo nel lungo termine.

L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi si richiede di inviare curriculum vitae con consenso dei dati ai sensi del D.L. 196/03, indicando l'attuale inquadramento e livello retributivo.

Il nostro Agente ideale proviene dal settore della vendita di prodotti o servizi dedicati al mercato Business.

  • Chiediamo un contratto diretto di agenzia con inquadramento Enasarco
  • Offriamo un rimborso spese per i primi mesi di attività per consentire un avviamento più solido
  • Offriamo un premio per ogni contratto acquisito e una provvigione mensili per l'intera durata del rapporto tra l'agente e il cliente
  • Organizziamo delle gare speciali (canvass) nelle quali premiamo il raggiungimento di risultati sfidanti
  • Offriamo l'affiancamento sul campo di un nostro Sales Manager investendo nella formazione dell'Agente seguendone la crescita