Qcom Qcom Qcom

Sei un cliente Qcom? Accedi alla tua Business Class!

N. Verde 800.121.997

Eventi e corsi

Formazione e innovazione, per prepararsi al futuro.

Scopri gli eventiScopri gli appuntamenti

Set 26 Ore
Verona

Convegno

CYBERSECURITY: IL RISCHIO DELLA PERDITA DEI DATI - FATTORI DI RISCHIO E MISURE DI SICUREZZA

Ogni azienda possiede e tratta quotidianamente centinaia di dati personali, sensibili, relativi ai dipendenti, fornitori e clienti, dati bancari e finanziari di ogni tipo. E’ un patrimonio che va protetto e trattato con cura, per evitarne la perdita, il danneggiamento o, peggio ancora, il furto con le relative conseguenze in termine di risarcimento del danno o impossibilità di proseguire l’attività aziendale. La perdita dei dati può essere causata da vari fattori: virus, negligenza umana, hackeraggio, superficialità, misure di sicurezza inadeguata e altro ancora. Il Fattore Umano è una delle cause più rilevanti del rischio “perdita dati”. Spesso il modo di pensare dell’essere umano determina, involontariamente, le basi per aprire falle in sistemi che, altrimenti, potrebbero essere considerati sicuri. Avere personale consapevole e formato permette una maggior sicurezza in azienda.

Iscriviti ora

Ott 10 Ore 10.30
Treviglio, BG

Workshop

EVOLUZIONE DELL'INFRASTRUTTURA IT (in collaborazione con Syneto)

Negli ultimi 15 anni l'infrastruttura IT dell'azienda è notevolmente cambiata. Da quella tradizionale, siamo passati a quella virtuale sino ad arrivare alle soluzioni di iperconvergenza. E adesso cosa ci propone il mercato? Quali sono i vantaggi delle soluzioni di ultimissima generazione?

Un incontro per aiutare le imprese a scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, e, soprattutto, in linea con il nuovo GDPR.

Iscriviti ora